Carcinoma mammario bilaterale

ho una neoplasia C4 multifocale cibriforme papillare capillare con focale necrosi dei lobuli estesa sino ai margini di resezione massima con esito positivo dopo svuotamento delle regioni mammarie ringrazio fin d'ora i medici che risponderranno.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è molto chiara la situazione che descrive.

1)Lei scrive carcinoma mammario bilaterale ! E' corretto ?

2) Quale intervento è stato praticato ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Mi aggiungo al collega e le consiglio, oltre di descrivere l'intervento, di trascrivere l'esame istologico per esteso comprensivo degli eventuali fattori biologici.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo