Piccola patina vicino pupilla

Buongiorno dottori...è da qualche giorno che ho l'occhio sinistro parecchio rosso. Avverto un pò di bruciore e cosa strana, vicino alla pupilla, ho notato la presenza di una leggera velatura...porto gli occhiali solo quando sto davanti al pc e negli ultimi giorni le mie ore di lavoro al computer sono aumentate parecchio...aspettando risposta. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha effettuato una visita oculistica?
Potrebbe essere una cheratite (infiammazione alla cornea)

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Dovrei farla venerdì...e di che si tratta caso mai fosse questa cosa di cui mi dice Lei?E' guaribile?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo, ma deve essere curatabene, può essere , solitamente, di origine infiammatoria, virale o batterica.

Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
quindi dovuta al computer?se si devo starci meno ore?grazie ancora.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non penso sia dovuta al computer, ma una esposizione alla luce le potrebbe dare fastidio se fosse presente una cheratite

Buona Serata