Oculistica

salve.vorrei chiedere un parere su un problema che ho ormai da più di un mese.
causalmente mi sono accorta che dall'occhio destro vedo meno rispetto a quello sinistro anche se solo da lontano, infatti non riesco a mettere a fuoco l'immagine in tutti i suoi dettaglii e inoltre non riesco a leggere scritte se particolarmente piccole.
ovviamente sono andata da un occulista il quale mi ha riscontrato 0,25 all'occhio destro e una congiuntivite con lacriminazione interna.
il medico mi ha sconsigliato di mettere gli occhiali e mi ha prescritto un collirio da mettere per 15 giorni, ormai i 15 giorni sono passati ma senza miglioramenti.
Ora,vorrei chiedere se il mio vedere sfocato deriva dal fatto che ho meno gradi anche se di poco?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Giustamente il collega le ha detto di aspettare per valutare se la minorazione visiva fosse dovuta alla congiuntivite.
Torni dal suo oculista così le ricontrollerà l'acuità visiva.

Mi tenga informato

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com