Contatto urina.

Gent.mi Dottori,
gradirei moltissimo ricevere un parere riguardo una situazione in cui mi sono trovata.
Il mio ragazzo condivide l'appartamento con un altro studente. Ieri sera ho utilizzato il loro bagno e sedendomi sulla tavoletta ho avvertito delle gocce di liquido ( molto probabilmente urina) scendermi su una coscia. Non saprei dire se siano entrate in contatto con le mie parti intime ma nel dubbio mi sono preoccupata. Quando mi sono alzata ho infatti notato un po' di liquido sulla tavoletta del water.
Chiedendomi se posso essere incorsa in un rischio, ad es nel contagio di qualche malattia, gradirei davvero ricevere un parere al riguardo.
Vi ringrazio molto anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun rischio significativo dal suo scritto in linea telematica e non vincolante.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore; mi consiglia comunque di recarmi dal medico oppure non ci penso più e basta? La ringrazio ancora per la sua disponibilità.