Nuca con 'ossi laterali'

Gentilissimo Dottore, avevo una domanda da porre. Alla base del cranio, sotto l'osso occipitale per intenderci, ci sono come due protuberanze, e tra le due come una "fossa" (penso siano ossa). Volevo sapere se è così.
La ringrazio e le auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare meglio quale è il suo problema.
Anche se ritengo che si possa dare uno scarso contributo alla sua richiesta senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
All'altezza di metà orecchio (però sul cranio) non avverto una superficie liscia ma come due protuberanze (una a dx un a sx) e mi chiedevo se fosse la superficie del cranio.
Ho sentito parlare di linfoma. Mi scuso se non sono stata molto chiara. La ringrazio molto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
All'altezza di metà orecchio (però sul cranio) non avverto una superficie liscia ma come due protuberanze (una a dx un a sx) e mi chiedevo se fosse la superficie del cranio.
Ho sentito parlare di linfoma. Mi scuso se non sono stata molto chiara. La ringrazio molto.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si faccia visitare dal suo curante che la tranquillizzerà senz'altro e si tolga dalla testa pensieri catastrofici.