Perdite ematiche intermestruali durante tos

Salve, sono una donna di 34, da un anno faccio una TOS, per i primi 4 mesi ho assunto Femoston 2.12, poi, dallo scorso febbraio ho iniziato il Femoston 1.10. Da tre mesi a questa parte, a partire più o meno dal 10° giorno di assunzione delle pillole, ho delle perdite ematiche scure e dense per circa 4 giorni. Alla fine del ciclo di pillole, però non ho nessuna emorragia tipo mestruazione.

Cosa mi suggerite di fare? Potrebbero esser segno di problemi all'endometrio?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

si, è importante valutare l'endometrio, tramite l'esecuzione di un'ecografia transvaginale.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta Dottoressa.
Provvederò quanto prima a fare un'ecografia.
Cordiali saluti,
Anna