Curvatura pene

Salve,

quando il mio pene è in erezione noto due particolari che mi sembrano strani:

1) si sposta leggermente a sinistra (non è quindi perpendicolare al bacino) direi, a occhio, di 10-20°

2) non è perfettamente dritto, ma ha una curvatura che assomiglia alla forma della banana (non mi vengono altri modi per descriverlo...)

Non ho ancora avuto rapporti sessuali per poter dire se questo crei problemi pratici, però volevo sapere se è una cosa che non dà problemim o se invece c'è da fare qualche intervento, grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la curvatura da lei indicata non dovrebbe costituire un problema nell'avere un regolare rapporto sessuale di tipo penetrativo; comunque questo glielo può dire con certezza solo un esperto andrologo, dopo aver fatto una attenta valutazione clinica del suo problema.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
utile un controllo in dinamica.
Ma NON PENSO CHE CI SIANO DEI PROBLEMI

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli-Bari

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

visto il consiglio datole in modo un pò frettoloso dal collega Dachille, le direi di non buttarsi per il momento su indagini diagnostiche invasive che solo il suo andrologo, dopo una attenta valutazione clinica in diretta eventualmente le può dare.

Invece potrebbe essere utile fare, prima della visita con il suo andrologo, delle auto-foto come indicato nell'articolo che le ho già consigliato di leggere:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Sempre un cordiale saluto.