foruncoli viso,naso arrossato

salve dottore,quando faccio la barba,spesso il mio viso si irrita,provocando dei piccoli foruncoli,cosa devo fare per evitare che cio' accada? attualmente ho dei piccoli foruncoli al viso. inoltre ho il naso arrossato. per entrambi i casi che tipo di pomate mi consiglia? uso pomate come:aureomicina, (clortetraciclina cloridrato) elocon (mometasone furoato) vanno bene?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, le consiglio una visita dermatologica per definire una diagnosi certa ed una successiva terapia adeguata;i prodotti da lei elencati possono essere utili per alcuni disordini, ma possono peggiorarne altri. Intanto adoperi una schiuma da barba dermatologica e dei dopobarba lenitivi privi di alcol.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi