Problemi uretra

Buonasera, è da tre giorni che ho il seguente sintomo: sento come un leggero fastidio "formicolio" all' uretra, questo mi sta causando problemi di erezione e di orgasmo, in pratica ho molta difficoltà ad avere un erezione e a eiaculare, è come se non fossi eccitato. Può essere un problema grave? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, non penso sia un problema grave ma solo uno stato trasitorio legato ad un eventuale infiammazione, le consiglio cmq una visita uroandrologica per una diagnosi certa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com