Chiusura arteria pedidia

a seguito di incidente stradale circa due mesi e mezzo fa mi è stata chiusa l'arteria pedidia dx in quanto tranciata. pratico abitualmente immersioni subacquee ricreative ( max. 40 mt. profondità). ho ricevuto pareri discordanti circa rischi o benefici: ci sono controindicazioni? grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

oltre l'attività sportiva che praticava e la lesione della pedidia non ci dice come sta e se ha ripreso a camminare, se ci sono problemi vascolari in corso etc etc.

direi in linea di massima che dovrebbe contattare i suoi medici curanti per fare i dovuti accertamentì e controlli.

direi sempre con i limiti di una valutazione a distanza che potrebbe praticare l'attività da lei proposta sempre però previa visita medica specialistica.

cordili saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale