Una lieve perdita

Salve,
ho 34 anni e da quando ho cominciato un'attività sportiva regolare (tennnis 3 volte a settimana), ho vari disagi. Non avevo mai fatto sport regolarmente prima. Ora ho una leggera perdita di sensibilità al braccio destro dovuta, secondo il neurologo e l'ortopedico, alla cervicale. Ho anche eseguito EMG alle braccia con valori nella norma. La settimana prossima ho appuntamento per RMN alla colonna cervicale. Credo sia il caso di farla.
Soffro inoltre di lieve ipertensione curata con olmetec da vari anni.
Comunque da qualche mese a questa parte ho anche una lieve perdita di sensibilità al pene, soprattutto alla base e provo meno piacere durante l'orgasmo. Raggiungo comunque l'erezione con normalità e si mantiene. Dopo una eiaculazione avverto anche un lieve dolore dietro al pene e vicino l'ano.
La mia domanda a chi voglia essere così gentile da rispondermi riguarda il tipo di medico da visitare. Andrologo? Urologo? Di nuovo neurologo?
Vi ringrazio

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

la sintomatologia che lei lamenta potrebbe essere dovuta a molteplici fattori che dovrebbero essere valutati ed indagati da uno specialista andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Concordo con i consigli dati dal Collega Pozza.Buon Natale.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
fa benissimo a sottoporsi all'esame RM cervicale. Per il resto, troppo sfumati i segni ed i sintomi che riferisce. Sarebbe troppo semplicistico pensare ad una forma di prostatite. Occorrono una buona raccolta anamnestica, una visita clinica acuurata ed esami strumentali mirati. In altri termini una controllo specialistico andrologico completo.
Ci tenga informati se lo ritiene utile ed opportuno.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed auguri per un sereno Natale ed un felicissimo Nuovo Anno.
Un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utilissimi i consigli del Prof MARTINO.
cari auguri.
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it