Glande e pelle secca rossore

salve a tutti!è da circa 2 mesi che ho riscontrato questo problema al pene... ovvero fino a 2 settimane fa si spellava allora ho cominciato ad usare sapone e crema a base di vitamina E...1 giorno dopo la masturbazione, il glande e la pelle del pene risultano secchi e arrossati leggermente. il glande sembra che non si lubrifichi e la pelle del pene solo all'estremità è ruvida... quando tiro giù la pelle mi da fastidio. volevo sapere se c'era qualche prodotto che mi aiuti a guarire da questo problema... grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente
Il consiglio è quello di effettuare una visita dermatologica venereologica presso un centro MTS(malattie sessualmente trasmesse),difatti una corretta diagnosi è imprescindibile dalla visione diretta attraverso la quale possono essere prescritti anche gli accertamenti necessari(vedi tamponi,patch test,et cetera...et cetera),prima di applicare creme alla cieca.
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nel dubbio di una postite batterico micotica, l'essenziale è rivolgersi al proprio Venereologo al fine di determinare con esattezza il problema e curarlo specificamente: nessun consiglio telematico può sortire effetti.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo,
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it