Il frenulo esendo legato è più corto ed è diventato gianco come pelle morta

sono stato operato al frenulo del glande con una legatura con punti riassorbibili senza nessun tipo di taglio..adesso però il frenulo esendo legato è più corto ed è diventato gianco come pelle morta...sono 9 giorni ed è sempre cosi...ho paura di un erezione nottura ed eventuale strappo dello stesso.....cosa mi consigliate? parlare con chi mi ha fatto l'intervento è molto difficile è sempre in sala operatoria per casi più urgenti.....
grazie!
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

non abbia alcune difficoltà ad incontrare il chirurgo che l'ha operata, visto che con la semplice visita si può capire quanto la pelle sia tesa o esuberante.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
difficile parlare con lui...ma vediamo se con qualche foto riuscite a darmi una spiegazione....il nero che si vede appela è il filo che dovrebbe cadere da slo...ma quando? nel link sotto c'è la foto...cliccare sul link...poi su dawnload gratuito...apettare 40 secondi c'è, il conto alla rovescia e poi cliccare di nuovo su dawnload gratuito..grazie!
http://uploading.com/files/b4m8999f/10092011420.jpg/