Pillola doppia per due giorni

sembra impossibile anche a me ma è successo e per due sere di seguito
stanca morta mi sono addormentata presto e ho reso la prima pillola ma di notte mi sono risvegliata e confuna ne ho presa un'altra
cosa succede? l'efficacia della pillola rimane invariata? posso continuare normalmente fino al termine dei 21 giorni con un nuovo blister (sono alla prima settimana di asunzione)?
grazie tanto e auguri
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON succede nulla anzi ha raddoppiato il dosaggio,aumentandone la sicurezza.Deve solo integrare i confetti assunti,con un altro blister.
ATTENTA e Auguroni!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI