Cellule nk e vitiligine

salve, 2 giorni fa ho fatto le analisi delle sottopopolazioni linfocitarie e risultano alte le cellule nk cd 65 in quanto i valori di riferimento sono 9%-21% e la mia analisi invece riporta 26%. Ora volevo chiedere semmai questo aumento delle cellule nk possa essere la causa di una vitiligine che ho all'incirca da 4-5 anni.....grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non e' questo il modo di leggere le sottopopolazioni linfocitarie: occorre che lei le porti al medico per la razionalizzazione delle varie percentuali e dei valori assoluti.

Nulla a che fare con la vitiligine.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto. infatti queste analisi mi sono state richieste dall'Idi e fra 10 giorni ho la visita di controllo quindi saranno loro a valutare la situazione. Era solo una mia "curiosità".
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ok