Peli

Buona sera,
Non so se il mio è proprio un problema o meno.
Ho compiuto 18 anni da qualche mese, parecchie persone mi hanno detto che per la mia età ho pochi peli sulle gambe, sul petto, sulle braccia ecc...
Vorrei qualche delucidazione in merito a questa affermazione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Ognuno di noi è geneticamente diverso: prima di affermare che si possa trattare di qualcosa di patologico ce ne corre :-)
Dorma sonni tranquilli e, se proprio vuole consultare uno specialista, le raccomando solo il dermatologo.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per La Sua cortese risposta.

Cordiali saluti