Calore e stanchezza

Ciao a tutti è da 3 giorni che mi sento caldo e stanco. Ho provato la febbre ma non ce l'ho. Ne ho 36.4-36.8. Ieri avevo anche la testa pesante.
Prima di andare a dormire ho preso un'aspirina è tutto sembrava passato, poi oggi nel tardo pomeriggio sono ricomparsi i sintomi: calore, stanchezza, sonno.
Ho 22 anni, sono alto 1.93 e peso 77 kg.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere qualcosa di normale legato all'attuale condizione climatica (caldo, umidita) ma se il disturbo persiste deve parlarne con il suo medico per procedere con degli accertamenti ematochimici.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)