Domanda importante !

Dottori ho un quesito da porvi !
Con la mia ragazza abbiamo sempre fatto del sesso protetto ! oggi mi dice che nelle mutande a 3 gg dal ciclo ha trovato del liquido marrone scuro cos'è ?in attesa di una risposta vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la domanda è da 10 milioni di euro.

Il consiglio semplice che possiamo darle da questa sede è di andare dal ginecologo della ragazza, soprattutto se il problema si ripresenta, e sentire da lui in diretta che cosa è.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Vorrei rettificare anche se il disorso credo non cambi...in pratica il ciclo scorso è arrivato tra il 18-19 ora dovrebbe arrivargli tra il 13-14...la macchia marrone scuro non era sugli slip ma l'ha trovata (scusate la volgarità) sulla carta dopo essersi pulita ! a circa 3/4 giorni dal ciclo...cosa potebbe essere !? ma evidentemente la risposta non può cambiare !
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto, la risposta non cambia: da questa postazione noi non possiamo che dirle di andare dal ginecologo della ragazza, soprattutto se il problema si ripresenta, e sentire da lui poi in diretta che cosa è successo.

Un cordiale saluto.