Interazione flugeral e flusso mestruale

Sto assumendo flugeral 5 mg da dieci giorni per un problema all'orecchio interno. Tra qualche giorno deve iniziare il flusso mestruale che io ho già abbondante e emorragico a causa della fibromatosi uterina. Il suddetto farmaco può far aumentare il flusso e se si quanti giorni prima è opportuno interrompere la terapia , che cmq posso riprendere dopo?
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
a questo doasaggio può continuare tranquillamente la terapia

Tommaso Vannucchi