Utente 179XXX
Salve a tutti, ieri sera sono stato dal mio dentista che mi ha devitalizzato un dente, facendomi una dose doppia di anestesia... Apparte un po di tachicardia durante l'intervento, tutto sembrava nella norma... stamattia pero appena sveglio ho iniziato ad avvertire una stanchezza generalizzata e una tachicardia abbastanza accentuata, 100 bpm di solito la mia fc è di 60/70 bpm avvolte anke sotto i 60... Io avendo avuto dei problemi con delle sincopi feci gia molti accertamenti al cuore circa un anno fa tra cui holter dinamico ecg, ecg da sforzo, ecocardio, rmn torace... tutto era nella norma, però stamattina un po spaventato mio padre mi ha portato al prontosoccorso che mi hanno misurato la pressione ed era 120/80 la fc dopo 10 minuti che ero disteso era 75 bpm mi hanno fatto il tracciato negativo e infine mi hanno dato del diazepam... Pero stasera ho ancora lo stesso disturbo con un po di affanno e sensazione di stomaco gonfio, nonostante 25 gocce di diazepam prescritte dal medico in ospedale... parlandomi di ansia... Mi chiedevo se l'anestesia o l'adrenalina nell'anestesia abbia contribuito ad aumentarmi la fc o se secondo voi sia giusto fare degli altri accertamenti... cordialità ale

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
E' verosimile che sia l effetto Dell anestesia di ieri, ma ancora più della sua ansia.
Si tranquillizzi pertanto
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#2] dopo  
Utente 179XXX

Iscritto dal 2010
Sara la troppa informazione presente su internet, e sara anche il fatto ke ora si passa piu tempo davanti al pc che a uscire e vivere... Le do ragione pero avendo preso un tranquillante mi preoccupavo un po, se ne sentono tante al giorno d'oggi... Comunque anke se gia gliel'ho detto stimo molto il suo lavoro sulla distribuzione dei defibrillatori a bordo campo... Un mio amico e vivo grazie a un defibrillatore a bordocampo... Grazie ancora per il consulto, spero che passi questo periodo... :-)
Cordialità ale
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Via non faccia una tragedia per una modesta tachicardia.
Sorrida ed esca, invece di stare sul PC.
Arrivederci
Cecchini
[#4] dopo  
Utente 179XXX

Iscritto dal 2010
Cordialita alessandro la ringrazio di cuore...
[#5] dopo  
Utente 179XXX

Iscritto dal 2010
Cordialita alessandro la ringrazio di cuore...