Prurito cuoio capelluto,perdita capelli,forfora

egregi dottori,sono una donna di 39 anni,
da un mese circa ho più prurito al cuoio capelluto,più forfora più caduta dei capelli.
ho sempre avuto problemi a periodi però questo prurito dà fastidio.
ora li lavo una volta in più per il prurito e poi s'ingrassano prima. ho usato lo shampoo antiforfora ma non è migliorato,ora shampoo per capelli grassi...non sò più che fare...passerà da solo o devo fare qualcosa....e poi voglio tenermi i capelli,aiuto...
grazie.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
solo il dermatologo la può aiutare, principalmente con una diagnosi e quindi con un trattamento specifico. Si rivolga allo specialista appena può.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
salve,è passato quasi un anno ed ecco che è ritornato....però era passato senza cure particolari...,forse è di forma allergica a questo punto,puo essere? perchè poi i capelli sono cresciuti ecc...comunque devo andare dal dermatologo....,dovevo....è una vita che combatto con i capelli. grazie!!!