Paura perdite

Salve dottore, ho 35 anni e soffro di rettocolite ulcerosa. Ho un bambino di 4 anni. Il mio ultimo ciclo e' del 16 agosto. Io e mlo marito stiamo provando ad avere un altro figlio. Ho dolori mestruali da più di due settimane. Ho avuto un accenno di perdite circa 5 giorni fa e l'altro ieri pensavo fosse arrivato il ciclo ed invece erano altre perdite prima  scure, marroncine e ora più rosse, che trovo quando mi pulisco. Sto iniziando a spaventarmi, ho dolori alle ovaie e alla schiena. I test di gravidanza sono negativi. Secondo lei che devo fare? Soffro di ansia, alcuni parlano di gravidanza extrauterina, come si può escluderla? Grazie per la sua attenzione. 
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe spostare gentilmente il consulto nella sezione Ginecologia oppure in Gastroenterologia se il quesito riguarda la rettocolite.

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto