Dubbi post- circoncisione

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e giovedì 8 settembre (3 giorni fa) ho fatto un'operazione di circoncisione, anche con rimozione del frenulo.
Il medico che mi ha operato mi ha detto di medicarmi 2 volte al giorno con il Gentalyn, per ora non devo bagnarlo e poi di cambiare la garza ogni volta che vado ad urinare.
Avevo un solo dubbio:
è normale che quando cambio la garza, noto che questa si è un pò attaccata al pene, specialmente alla zona dell'ex frenulo, causandomi così un leggero dolore vagamente riavvicinabile a una minima ceretta, quando rimuovo essa?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è normale che la pomata possa seccarsi e agire come fa collante.

eventualmente può provvedere umidificando la garza con la soluzione fisiologica, facendo agire per qualche minuto, per poi rimuovere la garza.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi