Bruciore occhi occhiali nuovi

Ho 70 anni, sono miope da una vita. Ho di recente rifatto gli occhiali con l'applicazione di lenti asferiche. Ho accusato subito mal di testa, nausea e bruciore agli occhi; l' ottico mi ha cambiato le lenti mettendole sempre asferiche ma con la centratura leggermente superiore come quelli che porto di solito. Ho avuto gli stessi problemi e di nuovo mi ha cambiato le lenti con quelle sferiche che ho sempre utilizzato, ma i sintomi persistono. Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
il mio consiglio è di eseguire una approfondita visita oculistica per valutare l'appropriatezza delle lenti in uso e lo stato di salute degli occhi.

saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com