Consulto riguardo alle mie prestazione sessuali, secondo me ho un ansia di prestazione lieve,

salve dottore volevo chiederle un consulto riguardo alle mie prestazione sessuali, secondo me ho un ansia di prestazione lieve, perche le spiego, su 5 rapporti sessuali ad esempio mi capita di avere una disfunzione una sola volta, cioè non riesco ad avere un erezione, oppure se la ho e parziale, riesco a penetrare ma poi si affloscia, si presenta una sola volta ogni tanto.... vorrei sapere come devo a fare a superare quest'ansia? grazie della sua risposta....
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente tali ansie si superarono generalmente con la maturità e con l'esperienza, sicuramente può essere indicata una visita andrologica per verificare la sua situazione e per prevenire cmq eventuali disturbi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle indicazioni già ricevute dal collega Quarto, che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore per la sua risposta, ma le ansie lei ha detto che si superano con la maturità e l'esperienza, ma mi scusi della mia ignoranza in materia, in che senso intende? e secondo lei queste disfunzioni sono dovute all'ansia di prestazione? oppure avendo sempre rapporti e mancanza di voglia di avere rapporti?
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Per esperienza si intende la capacita' di decidere quando e come avere rapporti in modo da rendere la cosa piacevole e non solo un fatto meccanico poi come detto una visita andrologica preventiva
Non fa mai male
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente, già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve volevo chiedere consiglio,mia moglie ha avuto l'ultimo ciclo il 9 novembre, ma si è trattato di un ciclo diverso dal solito, cioè le è durato appena 4 giorni ed è stato meno abbondante del solito....
E' da una settimana circa che avverte nausea, pesantezza di stomaco, giramenti di testa.....è possibile che sia incinta?
grazie
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non lo si può escludere ma, se dovessi darle un consiglio mirato, ora senta il suo ginecologo, naturalmente quello di sua moglie.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
se fa un test di gravidanza, il test è attendibile
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non perdete tempo e consultate il vostro ginecologo.
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve volevo chiedere un informazione, mi moglie è in ritardo mestruale di 4 giorni, ha dolori premestruali come se gli dovessero venire, ma non gli vengono, e da un paio di giorni che si sente una sensazione di bagnato. potrebbe essere incinta?
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da questa postazione dopo quattro giorni di ritardo e con le informazioni ed i sintomi aspecifici che ci invia nulla di corretto le possiamo dire, sentite il ginecologo.
[#12]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottori volevo un parere... mia moglie ha fatto la beta lunedi con valore 86, oggi ha ripetuto l'esame con valore 50.... ce da preoccuparsi? sta scendendo, come mai? grazie x la risposta
[#13]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se le beta-Hcg stanno scendendo vuol dire che la gravidanza non sta procedendo.
[#14]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
sta facendo una cura con siringhe di prontogest e gonasi..... c'è una speranza che si rinforzi la gravidanza? grazie
[#15]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Su questo specifico problema solo il vostro ginecologo ora vi può dare una indicazione più precisa.
[#16]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottori scusatemi, come dicevo ieri mia moglie ha fatto la beta la prima volta ed i valori erano 86, ieri 50, oggi la ripetuta e sono 128.... e buono? la gravidanza sta procedendo? grazie x la risposta
[#17]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

spero che per i prossimi nove mesi non ci scriva tutti i giorni se la gravidanza della compagna procede o non procede per altro inviando in area andrologica solo gli esiti delle beta-Hcg.

Le ripeto ora su questo specifico problema solo il ginecologo della sua compagna vi può dare una indicazione più precisa e corretta..

[#18]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
come devo fare ad inviare consulti ad un area ginecologica, grazie?
[#19]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questo punto lei stesso deve ripostare il quesito in area ginecologica.