Infezione acuta

Salve dopo un mese episodio a rischio contagio hiv mi e venuta la febbre a 40 per 4 giorni poi grazie ad un antibiotico mi e scesa del tutto.Mi e durata 4 giorni esatti e mi hanno diagnosticsto una bronchite acuta nel raparto infettivi.La mia curiosita e sul fatto se hiv in fase acuta puo causare febbre alta sino a 4O per 4 giorni con diarrea vomiti e tosse grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' probabile che non ci sia alcuna relazione con l'episodio a rischio.
Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com