Disintossicazione da minias

Buongiorno,
ho un grosso problema con le Minias gocce, di cui ormai sono proprio dipendente. Le uso da quando avevo 15 anni, ora ne ho 35. A periodi alternati sono riuscita a staccarle per poi riprenderle! Ora una boccetta mi dura si e no 3 giorni, sono sempre stanca di cattivo umore depressa, e mi hanno trovato le transaminasi molto alte, penso di avere una intossicazione dalle gocce! La mia domanda!
Esiste un centro, un ospedale dove ti aiutino a disintossicarti?
Io vivo a Padova.
Vi chiedo cortesemente di potermi dare una mano.
Resto in attesa
Cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
le consiglio di rivolgersi al dipartimento delle dipendenze di Padova che indubbiamente tratteranno il suo problema

Tommaso Vannucchi