Cuoio capelluto grasso e di cattivo odore forfora

Salve, ho notato da qualche giorno che anche a distanza di poche ore dallo shampoo il mio cuoio capelluto è mal odorante ed emana cattivi odori. E' una cosa che mi da fastidio e mi provoca molto imbarazzo.

Inoltre, ho anche il problema della forfora. Cosa posso usare per risolvere entrambi i problemi?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Ragazzo,
abbiamo a disposizione numerosi prodotti (lozioni e shampoo) per migliorare il suo problema ma prima è necessario un inquadramento diagnostico da parte del dermatologo.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Che prodotti mi consigliate? Perchè dermatologi nella mia zona non ce ne sono
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Ce ne sono molti. Non è davvero possibile fare prescrizioni a distanza da questo sito senza aver visitato direttamente il paziente.
Certo della sua comprensione le rinnovo i miei più cordiali saluti