Cute della testa lucida

Buongiorno,
vorrei sapere se esistono dei rimedi contro l'eccesso di sebo sulla testa.Io ho la testa rasata e spesso ho la testa lucida dovuta proprio a questo sebo.Vorrei sapere se esistono delle lozioni,creme o simili per combattere questo fastidioso problema. Ho letto che potrebbe essere dermatite seborroica,ma io non ho i sintomi associati a questa patologia (pelle squamosa,o arrossata,ecc..).Credo sia un problema solo di produzione eccessiva di sebo e vorrei sapere se magari con un prodotto specifico potrei eliminare il problema. Ho letto che è una patologia molto comune a chi si rasa i capelli,ma non sono mai riuscito a trovare un nome di un prodotto specifico per risolvere questo problema e Vi sarei grato se riusciste a darmelo con questo consulto. RingraziandoVi anticipatamente per l' interessamento Vi saluto cordialmente!
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
ci sono prodotti dermatologici specificatamente studiati per ridurre la seborrea ma non possiamo fare prescrizioni direttamente da queste pagine.
Certo della sua comprensione, cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia