Parere su cosa fare problemi alla gamba

ho fatto la risonanza magnetica perchè zoppico dalla gamba destr. è risultato diffuso edema osseo a carico della regione sovracotiloidea di destra e della testa del collo femorale ds. cancellato lo spessore cartilagineo coxo-femoraledii ds .testa femorale di ds presenta focolaio di osteocondritedissecante lungo il profilo articolare.sfumato edema osseo alla testa femorale di sn che presenta nel contesro sotto il profilo articolare piccola areola di tipo necrotico cistico . sottile falda di versamento intrarticolare a ds .diffusi segni di coxartrosi bilatelare. ho 65 anni. grazie anticipatamente vorrei sapere un bravo ortopedico nel salento
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Non possiamo, per le giuste linee guida, consigliare nomi di medici.
Detto questo, sembra che ci sia una artrosi molto avanzata delle anche , con una iniziale morte del tessuto osseo della testa del femore e sofferenza globale.
Conviene davvero farsi vedere dall'ortopedico, ci sono buone probabilità (ma solo con la visita si può dire) che sia necessaria una protesi dell'anca.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica