Timore cancro

salve dottore, dopo svariati sintomi di stanchezza , dolori articolati , compulsazioni, spasmi muscolari , grandi maldi testa, dolori alle ossa il mio medico di base mi ha prescritto questi esami ed ecco qui i risultati e spero che mi possa aiutare:
tsh 1.40

leocotici 8.17
eritrociti 4.56
emoglobina 12.70
ematocrito 39.2
volume globulare medio 86.0
contenuto hb medio 27.9
concentrazione hb media rdw 32.4
rdw 13.9
piastrine 370

neutrofili 2.94 x 1000/ul
linfociti 4.11
monociti 0.55
eosinofili 0.53
basofili 0.04

ves 2 mm/1h
sidermia 75 mcg/dl
omocisteina basale 11.01 umol/l

dosaggio proteina c reattiva <0.20 mg/dl

glicemia 95
creatina 0.74
transaminasi gp 26
gamma glutamiltranspertidasi 13
trigliceridi 47
colesterolo totale 127
hdl - colesterolo 49

mi sono informata un po e i valori dei linfociti e osinofili sono sballati e ho il timore che possano essere sintomi di un cancro , anche perchè i sintomi ci sono... sono davvero terrorizzata e mi sembra di nn trovare luce in questa situazione. oltrettutto ora toccandomi la gola mi sento come delle ghiandole ingrossate che a volte mi provocano + che dolore fastidio,
la prego di rispondermi! grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di sospetto c'è solo uno stato d'ansia invalidante e pertanto mi affiderei al suo curante perchè da quanto allegato e dai disturbi descritti le probabilità che ci sia sotto un tumore sono le stesse...di quelle che si corrono attraversando sulle strisce pedonali.

E vale anche per
>>oltrettutto ora toccandomi la gola mi sento come delle ghiandole ingrossate che a volte mi provocano + che dolore fastidio>> ...probabilmente si tratta di innocui linfonodi reattivi

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com