Contagio

Salve La contatto per chiedere delle informazioni sulla possibilità di un mio contagio di aids o altre malattie... le spiego quello che mi stà terrorizzando... ho avuto un rapporto (protetto) con un ragazzo che ho frequentato per un pò ma che non conoscevo molto bene... questo rapporto non è durato molto perchè era la mia seconda volta e mi stavo facendo male e quindi gli chiesi di fermarsi... dopo avere avuto questo mezzo rapporto (dove lui non è venuto) l'ho masturbato con una mano ed è questo che mi preoccupa... ho il vizio di mangiarmi le pellicine vicino le unghie e spesso capita che sanguino... inoltre quando l'ho lasciato ho notato una goccia di quello che credo essere liquido preseminale (ho notato solo quella goccia, non sò se può essere stato sperma) su un taglio che mi ero fatta con il rasoio qualche ora prima... C'è il rischio che possa essermi mischiata qualcosa in questo modo?... La prego di rispondermi, non ho alcuna esperienza di queste cose e stò davvero andando nel panico... La ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto è possibile, ma da quanto descrive le probabilità di contagio sono modeste.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi io questo rapporto l'ho avuto a novembre,dopo di allora non ho + avuto rapporti... Il 13 settembre ho fatto un test hiv dal quale è risultato che non ho gli anticorpi... Crede che il risultato sia attendibile, cioè che stò bene?... La ringrazio per il suo tempo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se l'ha fatto deve essere ritenuto attendibile, se no che l'avrebbe fatto a fare ?