pomate contro acne/foruncoli del viso

Salve,quali tra le seguente pomate possono essere utilizzate con l'acne/foruncoli del viso:aureomicina, (clortetraciclina cloridrato) elocon, (mometasone furoato) elidel,(pimecrolimus) sincorten-a? (astaxantina)
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Delle 3 nemmeno una!

Eviti questi indovinelli (mi permetta) perché l'acne merita di essere curata con efficacia dal dermatologo, con questo tipo di ricerca non otterrà nulla di buono per la sua salute!

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462