Vista che diminuisce sempre più

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni,già da diversi anni soffro di miopia e per sviare a questo problema uso quotidianamente lenti a contatto o occhiali, uso maggiormente le lenti perchè mi trovo meglio. Faccio una visita una volta all'anno quasi e ogni volta la vista cala leggermente e questo mi preoccupa fortemente soprattutto perchè sia all'occhio destro che sinistro già mancano 3 diotrie e ultimamente mi sono accorta di vedere leggermente ancora meno. Ogni volta faccio presente questo fatto al mio oculista ma lui dice di non preoccuparsi, ma io invece mi preoccupo perche se già adesso che ho 22 anni sono così a 40 come sarò,ceca completa?!?lei cosa ne pensa?cosa mi consiglia di fare?attendo una sua risposta. saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, un lieve peggioramento della miopia alla sua età è un fatto normale, specie nel sesso femminile, vedrà che nei prossimi 1 o 2 anni il difetto si stabilizzerà, curi molto l'alimentazione (dalla sua scheda vedo che è sottopeso) questo fatto potrebbe avere una certa importanza nella progressione del difetto.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, spero andrà come dice lei.
Buona giornata
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
ne sono sicuro,
in bocca al lupo!!

;)