Frenuloplastica oppure frenuloctomia?

Sono circonciso da molto tempo e ho anche subito un intervento che non so definire se di frenuloplastica o di frenuloctomia. Ho soltanto un pezzettino di frenulo rimasto sulla parte posteriore del glande e il resto è stato tagliato. Volevo dunque sapere di quale tipo di intervento si è trattato. Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
senza visitarla è impossibile risponderle. potrebbe chiedere a chi la ha operata, ovviamente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente premesso che senza una vista è impossibile, i due interventi in genere sono molto simili, per cui è difficile a posteriori dire di quale tecnica si tratta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com