Strani sintomi

Allora all'inizio bruciore durante la minzione che usciva in maniera difficile e limitata,poi col tempo minzione cospicua e sempre più rara,con dolori nell'interno inguine ed anche sotto i testicoli..Cosa può essere??
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
l' ipotesi più probabile è un infiammazione all' apparato urinario, però le consiglio una visita urologica per confermare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

opprtuno parlarne con lo specialista che la visiterà.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi