Distrofia corneale centrale con edema bolloso iniziale

A seguito di visita oculistica mi è stato diagnosticata la distrofia indicata in oggetto a tutti e due gli occhi; mentre l'edema bolloso iniziale solo all'occhio sx, col quale vedo leggermente ombrato. Chiedo se esiste una cura farmacologica o comunque cosa fare per cercare di risolvere il problema visto che in prospettiva mi è stato riferito che potrei avere problemi di accecamenti. Io abito a Caserta. Vi prego di darmi un indirizzo nel merito grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, bisognerebbe prima capire l'entità ed il motivo delle lesioni per poterla consigliare per il meglio. Può rivolgersi al Dr. Antonio Pascotto che è un ottimo professionista che sicuramente potrà aiutarla, i suoi recapiti su Napoli li trova su questo sito.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/