Priligy pericolosità

salve, il mio medico di base mi ha dato in prova questo farmaco nuovo per l'eiaculazione precoce, dicendomi che però non ha esperienze in merito....
è un medicinale pericoloso per effetti avversi???? posso provarlo tranquillamente?? non ho particolari patologie, cuore ok, salute ok. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se desidera avere più informazioni dettagliate su questo farmaco e la frequente disfunzione sessuale che tratta, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce può dipendere da problemi orgamnici o psivcogeni, in quetsi ultimi può essere attivo il farmaco che lei nomina. Quanto a pericolosità e assolutamente bassa.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ringraziando per le risposte ottenute, avrei un altro piccolo dubbio in merito all'associazione tra citalopram e dapoxetina, precisando che il citalopram su di me non ha nessun effetto ritardande sull'eiaculazione. saluti , grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia alcuna " associazione" e, prima di prendere farmaci senta in diretta il suo medico di fiducia.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
.....in effetti credo di aver formulato male la domanda....., il citalopam fa parte di una terapia di base contro uno stato ansioso, farò comunque riferimento al mio medico, grazie, saluti e a questo punto buon anno!!!!
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se questa e' la questione, le ricordo che e' bene non prendere in contemporanea due inibitori selettivi della ricettazione della serotonina.

Anche a lei un Felice Anno Nuovo.