Pulsazione del braccio e sintomi vari

E' da circa due settimane che mi pulsa il bicipite del braccio destro, come se ci fosse il cuore a battermi lì.
A cosa può essere dovuto? E' il caso di fare una visita?
Stavo pensando che ultimamente mi sento anche molto stanca e spossata, ho spesso questi movimenti involontari improvvisi, degli scatti.
L'altro giorno mentre guidavo ho perso il controllo della macchina per un attimo, cosa che non mi era mai capitata.
Inoltre ho difficoltà di memoria e concentrazione.
Spesso avverto anche agli arti un senso di formicolio, mi si "addormentano", come si usa dire.
Ho letto nel web che questi potrebbero anche essere i sintomi della sclerosi multipla.
Sono molto preoccupata per questo, datemi delle delucidazioni.

[#1]
Dr. Massimiliano Tripoli Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 110 2
Gentile utente,
la sua sintomatologia è piuttosto aspecifica, nel senso che può essere correlata a numerosi condizioni patologiche ma anche non patologiche. Se i sintomi da lei prescritti persistono è opportuno rivolgersi ad una struttura pubblica in cui può sottoporsi a differenti esami ematochimici, e strumentali ed a consulenza neurologica.
Solo dopo aver eseguito questi esami e le visite specialistiche è possibile arrivare ad una diagnosi.
Cordiali saluti

Dr. Massimiliano Tripoli
www.massimilianotripoli.it
Dirigente Medico, Policlinico "P. Giaccone", Palermo