Iperplasia nodulare focale

Salve, sono affetta da iperplasia nodulare focale al fegato e steatosi.
Mi è stato consigliato di sospendere l'uso della pillola anticoncezionale, ma creandomi questo numerosi problemi, vorrei sapere se posso usare una pillola a base di solo progestinico o eventualmente il bastoncino anticoncezionale. Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe riproporre il consulto in Ginecologia.

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)