Esami ormonali

buon giorno gentili dottori
sono un ragazzo di 24 anni con azospermia. per capire meglio il medico mi ha prescritto degli esami. uno è quello sulla fibosi cistica e non risulto affetto di ciò gli altri sono quelli ormonali
testosterone=2,20 fsh 17,79 e inibina beta 0,10.
volevo sapere se il testosterone così basso può influire qualcosa e cosa si potrebbe fare e volevo anche sapere delle informazioni sulla inibina beta del tipo a cosa serve e dove è prodta e se anche per essa con livello così basso si può fare qualcosa.
vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e grazie per i consigli.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente personalmente oltre alla ricerca per il gene della fibrosi cistica, andrebbe valutato anche il cariotipo, per quanto rigurda gli esami ormonali, lei ha un fsh probabilemnte legato al fatto che il testicolo non risponde a dovere, le consiglio di rivolgersi per una corretta valutazione del caso ad un esperto urologo andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie dottore per quello che riguarda il testosterone e l'inibina che cosa mi può dire?
per gli esami del cariotipo risulta tutto normale e non presento nessuna deleazione del cromosoma y e il cromosoma maschile appare normale