Perimetria e valori fuori dai limiti normali occhio destro

Gentili Dottori,
scrivo in seguito ad un esame eseguito con il campo visivo (perimetria), in ospedale.
Premetto che ero un pò agitata quando ho eseguito il test, consigliato dalla mia oculista perchè 7 anni fa, ho fatto un intervento di chirurgia refrattiva, il cui esito è stato positivo, ma credendo necessario un maggior controllo ho eseguito questo esame, di cui esito è:L'occhio sinistro risulta GHT entro i limiti normali MD -0,34 PSD 1,53, errori falsi positivi 7%, errori falsi negativi 0%,l'occhio destro invece GHT fuori dai limiti normali MD -1,19 PSD 1,74 BD P(10%) di cui errori falsi negativi e positivi 0% .Premetto che sul foglio risulta "Bassa affidabilità del test"(non so se è un errore del computer, o normale questa dicitura) Vi chiedo gentilmente se posso stare tranquilla dato l'esito dell'occhio destro, ortotista mi ha rassicurato,
Ringrazio per un Vs preziosissimo Consulto, con cordialità.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio di ripetere l'esame tra 6 mesi e di controllare la PX oculare in rapporto allo spessore della sua cornea

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ringrazio Dottore per la Sua celere risposta. Pensa che in relazione ai dati citati sia preoccupante?
Sicuramente ripeterò l'esame tra 6 mesi.
Ringrazio per la gentile risposta.Cordialmente invio i miei saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi faccia sapere i valori pretori e la parchimetri corneale.