Utente 524XXX
buongiorno!...ho effettuato prima rx colonna cervivale dove sono stati riscontrati piccoli abbozzi costali di c7 a il foramen arcuale-poi ho fatto rm qui si riscontra"disco interposto a c5-c6 mostra piccola ernia posteriore a sviluppo mediano-paramediano sx che oblitera completa completamente gli spazi liquorali anteriori ma non giunge a determinare impronte significative sull'adiacente midollo spinale."....ormai sono + di 3 mesi che ho cefalea e dolore alla spalla e braccio sx e formicolii e mi si addormantano entrambe le mani.....desidererei sapere se tutti imiei sintomi sono collegati agli esiti riscontrati e se risolvibili chirurgicamente....visto che lavoro come operaia di conseguenza devo stare in piedi in + sollevo pesi la mia situazione potrebbe peggiorare?........grazie e buon natale!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Se non dovesse avere risposte in questa area di chirurgia generale, provi a ripostare la Sua richiesta nella area ORTOPEDIA oppure NEUROCHIRURGIA.
[#2] dopo  
Dr. Danilo Zanarini
16% attività
0% attualità
0% socialità
BOLOGNA (BO)
Rank MI+ 16
Iscritto dal 2004
Concordo con il Dott. Catania: le risposte più adeguate ed affidabili le può trovare presso gli Specialisti Ortopedici o Neurochirurghi