tempi trasmissione Gonorrea o clamidia

Buongiorno,

penso di aver contratto la gonorrea dopo un rapporto occasionale qualche settimana fa. Quello che volevo sapere, è quanto tempo passa affinchè io diventi portatore della malattia. Mi spiego: dopo quel rapporto ho fatto sesso con un'altra ragazza a distanza di una settimana circa. é scontato che possa aver contagiato anche lei?

grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sta correndo troppo: prima bisogna vedere se lei sia affetto o meno.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione, è solo che leggendo i sontomi direi che è abbastanza probabile si tratti di gonorrea o clamidia. Interessa anche a me fare il tampone ed esserne sicuro, ma nel frattempo volevo sapere se eventualmente la ragazza con cui ho fatto sesso dopo una settimana è a rischio o meno.

Grazie mille.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si SAREBBE a rischio se lei AVESSE la malattia

Carissimi saluti e si faccia controllare in sede DermoVenereologica

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Mi può consigliare dove andare per fare il test nei tempi più rapidi possibile? Magari vicino a Firenze. Grazie ancora