Schine curva

Buona Sera
Sia Io che la mia famiglia notiamo, nella mia persona, che le spalle e la schiena tendono ad incurvarsi in avanti formando la "gobba" che normalmente hanno le persone di una certa età. Visto che io ho 18 anni e non "una certa età" abbiamo qualche preoccupazione.
Vorrei avere qualche delucidazione in merito a questo fatto.

Cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggior dovizia di particolari dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com