Occhi gonfi

Salve ieri sera mentre ero in palestra ho avuto un forte prurito agli occhi e li ho grattati con l'asciugamani cheavevo portato. Dopo una mezzoretta mi sono accorta di avere tutti gli occhi gonfi sopra e sotto la palpebra nella parte vicina al naso. Inoltre ho una continua lacrimazione. Ieri sera la guardia medicami ha consigliato di mettere una goccia di collirio per occhio che si Visumetazone.

Si potrebbe trattare di una formaallergica o di qualcos'altro?
Grazie e attendo una vostra risposta
Ciao ciao!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, è possibile che sia una forma allegica, ma se non passa in due/tre giorno, consulti un oculista.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/