Indici di resistenza ri 0,75 in un ecografia del rene e surrene

ho effettuato un ecografia del rene e surrene e tutto nella norma solamente che l'indice di resistenza è leggermente superiore ai limiti della norma RI o,75 circa cosa sigifica???
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 113 7
Il dato da solo non ha significato: com'è la pressione del sangue?

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ipertensione artesriosa di 1° grado ma anche se da un mese a queste parte facendo una dieta contro l'ipertensione si sta abbassando notevolmente infatti molte volte è 110 70
[#3]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 113 7