Pallina bianca gengiva

Il 12 luglio sono stato operato al dente del giudizio basso dx incluso perchè sotto avevo una ciste. Nei giorni dopo non ho avuto nessun problema, a parte i sintomi post operazione che sono scomparsi nel giro di una settimana.
Un paio di giorni fa mi è comparsa una pallina bianca sulla gengiva proprio dove c'era il dente del giudizio che dava fastidio e sembrava irritata.
Oggi questa pallina è scoppiata da sola e ha iniziato a fuoriuscirmi del pus e anche un po di sangue. Il fastidio è diminuito all'improvviso, ma c'è ancora, e se provo a schiacciare la gengiva esce altro pus. Inoltre sembra che il buco dell'operazione non si sia chiuso del tutto.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Più che preoccuparsi dovrebbe farsi vedere dal dentista che ha eseguito l'estrazione che visitandola e, se lo riterrà opportuno, sottoponendola ad un esame radiografico potrà scoprire l'origine del processo infettivo e potrà trattarlo al meglio.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Deve farsi ricontrollare. Con molta probabilità c'è qualcosina che non va nel sito chirurgico, ma senza preoccupazione eccessiva!
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.