Utente 198XXX
Ho sempre sofferto di dolori alle gambe, soprattutto durante il periodo estivo, ma non gli ho mai dato troppo peso. Utilizzavo una crema defaticante, sopportavo un po' e finiva lì. Però in questi giorni il dolore si è presentato in maniera particolarmente dolorosa e fastidiosa. Il dolore è così forte da farmi piangere. Attualmente il dolore insopportabile è alla gamba sinistra, che non noto particolarmente gonfia. Forse la sento un tantino fredda nella parte inferiore e calda nella parte superiore, ma non noto nessun cambiamento di colore. Anche i piedi sono freddi. Il dolore si presenta come una pulsazione (non saprei come definirlo meglio) e interessa l'intera gamba,comprendendo anche un po' il piede, e avverto anche a volte un po' di formicolio. Vorrei sapere di cosa si tratta, più che altro per alleviare il fastidio. Ringrazio in anticipo.
[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,
accade raramente che i sintomi di una insufficienza venosa si manifestino con intensità tale da essere giudicati insopportabili.
Anche altre condizioni possono essere responsabili di sintomatologia dolorosa irradiata agli arti inferiori e sarebbe opportuno quanto meno un controllo del suo Medico per poterne stabilire l'origine.