Perdita di capelli e morbo di crohn

Ho 24 anni e ho il morbo di crohn e il reflusso biliare duodeno gastrico.
sto notando un diradamento dei miei capelli e sono molto preoccupato.
Io assumo pentasa, peridon, pantorc, deursil (tra pochi giorni finisco) ed enterolactis.
Ora sto provando con le capsule di Arkocapil (complesso vitaminico B, vitamina D, biotina, cistina, metionina, zinco) e non so se associare Serenoa Repens.
Ci tengo troppo ai miei capelli, spero mi possiate dare qualche soluzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Allora direi che un percorso dermatologico serio vada impostato: visita, tests digitali e terapia farmacologica se ritenuta necessaria sarà la strada giusta.
Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it